Alimentazione Casalinga per il tuo Cane: se la provi non tornerai più indietro!

Ti sei mai chiesto come mai sono state inventate le crocchette e l'umido per cani a produzione industriale? La risposta è molto semplice: per comodità dell'uomo.

 

Esatto, il cibo industriale come crocchette e scatolette per cani sono diventate la normalità in quanto sono prodotti economici, che si conservano a lungo e molto pratici!

 

Ma come è risaputo, non sono certo la scelta migliore per l'alimentazione e la salute del tuo Cane!

 

QUAL'E' ALLORA L'ALIMENTAZIONE DAVVERO PERFETTA PER IL TUO CANE?

Tutti i veterinari e i maggiori esperti del settore concordano nel consigliare l'alimentazione casalinga fresca e naturale come la migliore in assoluto per il tuo Cane, con enormi benefici dal punto di vista del benessere sia fisico sia comportamentale. 

 

Adesso penserai, ma cucinare per il Cane costa tanto e non avrei mai il tempo di farlo! 

 

Ed è qui che entra in gioco la nuovissima e innovativa Petter Food, che rende l'alimentazione casalinga alla portata di tutti! 

 

PERCHE' CI PIACE PETTER FOOD???

Sono i primi e unici in Italia a proporre un menù di pappa casalinga per Cani studiato appositamente con la collaborazione di esperti Veterinari Nutrizionisti!

 

Ma la cosa fantastica è che la gustosa pappa per il tuo Cane arriverà direttamente a casa tua in pratiche buste monoporzione e sottovuoto!

 

E vuoi sapere la cosa più bella in assoluto? Non ti costerà un capitale!

 

La mission di Petter Food è di offrirti la possibilità di nutrire al meglio il tuo Cane ogni giorno e godere dei benefici di un'alimentazione casalinga senza inutile spreco di tempo, soldi ed energie da parte tua!

 

E per mantenere questa etica aziendale ti propone il 50% di sconto per il primo mese di abbonamento e in aggiunta il 10% di sconto utilizzando questo speciale codice 1601192

 

Quali sono i fantastici benefici in termini di salute e bellezza per il tuo Cane?

• Avrai un Cane finalmente felice di mangiare la sua pappa! Niente più problemi di inappetenza, solo un Cane entusiasta di mangiare cibo vero e gustoso!

 

• Niente più problemi di digestione e feci strane! La dieta casalinga è consigliata per tutti i Cani e specialmente per quei Cani delicati come Bouledogue Francese, Bassotto Tedesco, Amstaff ecc... 

 

• Niente più macchie rosse sotto gli occhi per Cani dal mantello bianco come Maltese, Barboncino, Shitzu ecc... Provare per credere, almeno l'80% dei problemi di lacrimazione rossa degli occhi viene risolto passando all'alimentazione casalinga!

 

• Pelo lucente, sano e morbidissimo! Niente più forfora, il tuo Cane avrà un mantello luminoso e super nutrito grazie agli alimenti freschi e naturali!

 

• Aspettativa di vita più alta e ridotto rischio di malattia: tutti i Veterinari sono concordi nell'affermare che i Cani nutriti con alimenti freschi e naturali vivono più a lungo e hanno un rischio molto minore di sviluppare patologie gravi rispetto ai Cani nutriti solo con cibo industriale!

 

Quali sono i vantaggi per te?

• Risparmio di soldi: avrai subito uno sconto del 50% per il primo mese di abbonamento e un ulteriore sconto del 10% utilizzando il codice promozionale 1601192

 

Risparmio di tempo ed energie: i pratici pacchetti monoporzione ti arriveranno direttamente a casa già pronti da utilizzare! Non dovrai fare la spesa né cucinare e porzionare, dovrai solo aprire la busta e far gustare la pappa al tuo Cane!

 

Massima comodità: le pratiche buste possono essere portate senza problemi in vacanza o durante le gite fuori porta. Una praticità davvero utile ed unica nel suo genere!

  

Vedrai il tuo Cane felice e in perfetta salute, e cosa si può chiedere di meglio quando si ama il proprio amico a 4 zampe come un membro della famiglia!?

 

se vuoi scoprire subito il fantastico servizio petter food clicca sul logo qua sotto!

Come funziona il servizio Petter food?

  • Vai sul sito a questo link Petter Food, iscriviti e inserisci i tuoi dati e i dati del tuo Cane (nome, età, peso, attività fisica ecc...);

 

Scegli il menù che preferisci tra quelli proposti (se il tuo Cane ha esigenze particolari di salute scrivi una mail per chiedere un menù personalizzato grazie alla collaborazione della Petter Food con esperti Veterinari Nutrizionisti)

 

Inserisci il codice sconto 1601192

 

Paga e attendi il tuo pacco comodamente a casa tua o all'indirizzo che hai specificato per la spedizione!

 

Fai gustare il pranzetto prelibato al tuo amico a 4 zampe!

 

Se ancora non sei sicuro devi sapere che i fondatori della Petterfood sono convinti sostenitori dell'allevamento non intensivo e della produzione locale, proprio per questo i prodotti utilizzati nelle pappe sono tracciabili e potrai controllare personalmente sul sito da quali aziende arrivano!

 

Migliaia di Amici a 4 Zampe stanno già gustando le prelibate pappe Petter Food, cosa aspetti a farle provare anche al tuo pelosetto? 

 

Clicca qui per accedere al sito Petter Food e non dimenticare il codice promozionale 1601192 per avere subito il 10% di sconto sul primo ordine!

 

E SE IL MIO CANE E' CUCCIOLO, E' ANZIANO O HA PROBLEMI PARTICOLARI COME INTOLLERANZE E INTESTINO DELICATO?

Niente paura! La Petter Food è sempre una zampa avanti e ha pensato anche a questo!

 

Se il tuo Cane ha bisogno di un regime alimentare particolare studiato ad hoc per la sua salute, contatta lo staff di Petter Food tramite email prima di procedere con il tuo primo ordine e descrivi nei dettagli le tue esigenze.

 

Grazie alla collaborazione con esperti Veterinari Nutrizionisti troverai la soluzione perfetta per nutrire anche il tuo Cane, cucciolo o adulto che sia, con la migliore alimentazione casalinga per Cani servita direttamente a domicilio!

NON PERDERE ALTRO TEMPO, ENTRA ANCHE TU NEL MONDO PETTER FOOD!


Iscriviti alla Newsletter DOG LIFE e ricevi in REGALO l'utilissimo report
"Le 10 Regole per la Passeggiata Perfetta"
+ la Guida per l'Alimentazione del Cane e del Gatto!

 
 


🐾 SCOPRI LE NUOVISSIME GUIDE FIRMATE PLAYDOG PER IL TUO CANE E GATTO!

Scrivi commento

Commenti: 0