Giochi indistruttibili per Cani... solo i più resistenti in assoluto!

 

Le hai provate tutte per trovare un Gioco per Cani davvero resistente e duraturo, ma il tuo Amico a 4 Zampe è un terminator ed è riuscito a distruggere, oltre a gran parte del mobilio di casa e diverse paia di ciabatte, anche tutti i Giochi spacciati per indistruttibili dal loro produttore? 

 

Questo succede perchè sbagli tipologia di Gioco indistruttibile per Cani da scegliere...

 

Esatto, tutti i giochi prodotti con materiale "artificiale" sono potenzialmente "distruttibili" (a parte uno solo che ti svelerò a fine articolo), perfino il Kong Extreme, pur essendo un gioco fenomenale ed estremamente resistente, è un gioco per Cani QUASI indistruttibile, in quanto alcuni Cani con morso estremamente forte sono in grado, impegnandosi parecchio, di frantumarlo... (a proposito se vuoi scoprire che cos'è il Kong Extreme leggi il nostro interessante articolo a questo link!).

 

ESISTONO DAVVERO GIOCHI INDISTRUTTIBILI PER CANI?

SI' esistono davvero Giochi indistruttibili per Cani, ma solo uno è effettivamente un "gioco", gli altri invece sono elementi 100% naturali che da pochi anni sono presenti sul mercato e hanno da subito ottenuto un grandissimo successo tra i nostri Amici a 4 Zampe!

 

Adesso te li presenteremo uno per uno ma prima vogliamo ricordarti alcune regole importantissime:

  • Le prime volte che dai un gioco nuovo al tuo Cane, che sia naturale o artificiale, tienilo sotto controllo, per verificare che il gioco in questione sia effettivamente indistruttibile e sicuro per il tuo Amico a 4 Zampe!
  • Prendi dei giochi sempre leggermente più grandi invece che più piccoli, questo perchè se il gioco è troppo piccolo potrebbe per sbaglio essere ingerito intero causando gravi problemi, mentre se acquistato di misura maggiore al massimo il Cane farà un pò più fatica a masticarlo ma non rischierai incidenti!
  • Se hai più di un Cane consigliamo di dare questi giochi uno a testa e sempre sotto stretta sorveglianza (oppure dividendoli in stanze diverse) così da evitare risse a causa della possessività sui giochi di molti Cani!

Partiamo allora con la descrizione dei GIOCHI INDISTRUTTIBILI PER CANI: 

 

OSSO DI CORNA DI CERVO

 

L'osso di Cervo sta davvero spopolando negli ultimissimi anni come gioco masticabile per Cani indistruttibile e 100% naturale, venduto a caro prezzo nei negozi per animali, è possibile trovarne di ottima qualità a prezzi migliori online come ad esempio su Amazon!

 

Si tratta di pezzi di palchi di corna di Cervo, durissimi e di durata lunghissima, alcuni Cani non riusciranno neppure a scalfirlo, altri nel giro di diversi mesi riusciranno a consumarne una piccola parte... 

 

Il 90% dei Cani lo adora, probabilmente aiuta il fatto che si tratta di un prodotto di origine totalmente naturale e non trattato, quindi con ancora un pò di odore di selvatico (tranquilli, voi non percepirete nessun odore ma il vostro Cane sì grazie al suo olfatto potentissimo).

 

Massima durezza e durata di gioco, massima goduria per il tuo Cane che passerà ore e ore a masticarlo tra i denti.

 

Non si scheggia, non sporca, non puzza... insomma se ancora non ne hai regalato uno al tuo Cane è il momento di correre ai ripari!

 

Scegli la taglia perfetta per il tuo Cane tra quelle disponibili sul mercato:

 

CORNA DI CERVO MISURA XS (2 pezzi)

CORNA DI CERVO MISURA S

CORNA DI CERVO MISURA M

CORNA DI CERVO MISURA L

CORNA DI BUFALO

 

Ed ecco un altro tipo di corna, le corna di bufalo per Cani.

 

Anche in questo caso parliamo di un gioco completamente naturale e praticamente indistruttibile.

 

Si presentano come grossa corna nere e ricurve, e sono apprezzatissime sia da Cani di grande mole sia da Cani di taglia piccolissima!

 

Ovviamente prestate ben attenzione a scegliere la taglia di corno di bufalo più adatta per il vostro Amico a 4 Zampe.

 

Le corna di bufalo regaleranno al vostro Cane molte ore di intrattenimento per rosicchiarle con gusto!

 

Indicate per Cani di qualsiasi razza, taglia ed età, sono inodori e non sporcano!

 

Un regalo perfetto per il tuo Cane adulto o per il tuo Cucciolo campione olimpico di rosicchiamento! 

RADICE DI ERICA 100% NATURALE

 

Questa è la novità assoluta praticamente sconosciuta in Italia, si tratta di una grossa radice della pianta dell'Erica, è inodore, estremamente dura e di lunga durata e ricca di fibre e sostanze minerali (non è assolutamente un problema se il tuo Cane la ingerisce essendo una radice naturale senza conservanti nè additivi artificiali).

 

Provata già da migliaia di Cani, nel 90% dei casi è molto apprezzata e ha una durata piuttosto lunga, l'unico difetto che si può riscontrare è che si sbriciola man a mano che il Cane la consuma con i denti, ma basta posizionare un telo dove invitare il Cane a rosicchiare per evitare di avere pezzetti sparsi per casa (oppure basta pulire subito dopo, un piccolo sacrificio che vale la pena per la felicità del tuo Cane!).

 

Ci piace perchè durevole, naturale al 100% e zero pericolosità.

Ti ricordiamo sempre di scegliere la misura perfetta per il tuo Cane!

Fine, questi sono gli unici giochi per Cani 100% naturali praticamente indistruttibili... ma ne vogliamo aggiungere un quarto che non è naturale ma può essere davvero utile per intrattenere il tuo Cane con molte ore di masticazione senza il pericolo che si distrugga!

 

MARROW BONE - L'UNICO GIOCO VERAMENTE INDISTRUTTIBILE

E' un gioco quasi sconosciuto in Italia, ma è l'unico che riesce a superare in resistenza persino il Kong Extreme e grazie alla fragranza appetitosa inserita al suo interno è apprezzato da moltissimi Cani!

 

Costituito da nylon iper resistente, ha una durata di diversi mesi a seconda del Cane e aiuta in modo efficace la rimozione del tartaro dai denti grazie all'azione meccanica di masticazione.

 

E' ottimo per i Cuccioli in fase di dentizione, che hanno un gran bisogno di masticare spesso e volentieri!

 

Con questo gioco potrete mettere al sicuro le ciabatte, le gambe del tavolo e tutto l'arredamento di casa dai dentini aguzzi del vostro vivace Cucciolo rosicchiatore!

 

Ci sono ben 5 misure tra cui scegliere: S - M - L - XL e XXL

 

Le numerose recensioni positive ne confermano la fantastica qualità e resistenza, sarà un regalo sicuramente apprezzato dal tuo Amico a 4 Zampe! 

Questi sono gli unici, veri giochi indistruttibili per Cani (intendiamoci, prima o poi devi sostituirli anche questi, ma parliamo di mesi e non di qualche giorno!) sicuri perchè già provati da moltissimi Amici a 4 Zampe di tutto il mondo e con la migliore qualità di materiali!

 


CROCCHETTE TOTALMENTE NATURALI, MADE IN ITALY, SENZA COTTURA AD ALTE TEMPERATURE E SENZA L'AGGIUNTA DI ADDITIVI CHIMICI O CONSERVANTI!?


Da oggi il sogno diventa REALTA'!

 

Scegli BIANCO LINE PET FOOD per garantire al tuo Amico a 4 Zampe un'alimentazione sana e naturale senza rinunciare alla comodità delle Crocchette!

 

E utilizza il Codice Sconto riservato SOSGATTOECANE per avere lo sconto del 5% a vita su tutti i tuoi acquisti!

 

CLICCA QUI se hai un Cane adulto,

 

CLICCA QUI se hai un Cucciolo,

 

CLICCA QUI se hai un Gatto!

 

BIANCO LINE PET FOOD: la salute di Cane e Gatto in una ciotola!


Iscriviti alla Newsletter DOG LIFE e ricevi in REGALO l'utilissimo report
"Le 10 Regole per la Passeggiata Perfetta"
+ la Guida per l'Alimentazione del Cane e del Gatto!

 
 



🐾 SCOPRI LE NUOVISSIME GUIDE FIRMATE PLAYDOG PER IL TUO CANE E GATTO!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Carlotta (mercoledì, 10 agosto 2022 10:16)

    Ciao a tutti! Il mio cucciolo lo curo con i prodotti di https://www.robinsonpetshop.it/. Mi sembrano piacergli molto...ve li consiglio.

  • #2

    Luca (venerdì, 26 agosto 2022 13:38)

    Questi giochi sono buoni ma possono essere pericolosi per il cane, io ho optato per giochi in gomma come questi: https://angoloanimale.it/migliori-giochi-per-cani-indistruttibili/